
ma, insomma, tanto per restare in tema, ecco il cinema beltrade (zona viale monza) che propone s.b. io lo conoscevo bene, di durzi e fasanella, anno di grazia 2012, viaggio nel berlusconismo attraverso le dichiarazioni di chi - appunto - lo ha conosciuto bene (compresi alcuni sostenitori o ex sostenitori), animazioni e materiale d'archivio. un altro capitolo di una filmografia che, prima o poi, andrà ordinata e ragionata. se poi volete dedicare un altro po' di tempo (cinefilo) alla comunicazione politica in tv, scorrete il mouse e scoprite il film qui sotto.
ah, s.b. io lo conoscevo bene (titolo ispirato a uno dei dieci film più belli della storia del nostro cinema) è in via oxilia oggi alle 18, 19.30 e 21 e domani alle 18 e alle 20.30, oltre a lunedì e martedì alle 21.
la sala è la stessa che sta dedicando una rassegna a winding refn
buone visioni.
cosa c'è da vedere a milano-l'agenda di treninellanotte: stasera (21.30) al mexico di via savona viaggio sola della tognazzi presentato in sala dall'attore gian marco tognazzi con degustazione di vini della cantina fondata dal padre ugo
treninellanotte@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento