venerdì 3 maggio 2013

sopra tutto


per occhi molto curiosi. domani, domenica 5 alla scighera di via candiani proiettano a love supreme, che non è la nuova commedia rosa from hollywood (non sarebbe qui, sono troppo snob) ma un documentario (diretto da francesco cannito) sulle nozze (autentiche) tra due ospiti di una comunità che, a villapizzone, a milano, ospita pazienti con lievi o medie disabilità. la storia di una cerimonia laica che, spiega la presentazione del documentario, è anche l'occasione per ribadire gioiosamente che in una società civile il diritto all'autonomia affettiva e alla costruzione di un libero progetto di vita non possono essere un privilegio esclusivo della maggioranza normodotata dei cittadini.  

appuntamento alle 21, ingresso libero con tessera arci (e il piacere di scoprire un circolo fra i più vivaci di milano).

cosa c'è da vedere a milano - l'agenda di treninellanotte: il cinema di nicolas winding refn dal 9 maggio in via oxilia, a cominciare dal superbo bronson.

noi non siamo come james bond, di mario balsamo, oggi (sabato) alle 19.15 alla cineteca di milano. ovvero, come la malattia cambia la nostra percezione della vita. o forse, no.

la pagina facebook del blog

la buona stampa di treninellanotte: rapporto confidenziale

treninellanotte@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento