domenica 20 maggio 2012

alternative

per chi ha voglia di sbirciare oltre gli steccati. domani sera, lunedì 22, al mexico di via savona 57 (non è che torno sempre a parlare degli stessi posti, è che sono sempre gli stessi posti a far parlare di loro) viene proiettato in anteprima cittadina  ainom, di lorenzo ceva valla (fotografo milanese) e mario garofalo, piemontese, fondatore della scuola di cinema dei bambini. il film racconta di una ex guerrigliera fuggita in italia dall'eritrea, che vive e lavora in una stazione sciistica sulle alpi: il suo sogno è ricongiungersi alla famiglia. progetta, quindi, di far arrivare nel nostro paese il marito e il figlio.

realizzato dalla milanese apropositodifilm, ha vinto numerosi premi (tra cui uno per la regia agli "oscar" cinesi) e viene presentato domani sera, lunedì 21, in una proiezione a offerta libera organizzata da svs-soccorso violenza sessuale. appuntamento alle 20.30.

per saperne di più.
cosa c'è da vedere a milano-l'agenda di treninellanotte - the killer, di woo, al cineforum del circolo di viale monza 140 (domani sera, ore 21, ingresso libero).


treninellanotte@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento