scoprire che cosa succede in città con la scusa di vedere un film. o viceversa. domani sera, 3 maggio, alle 21, alla casa dello studente di via pascoli, cineforum degli universitari della terna sinistrosa. in calendario, ogni cosa è illuminata, di schreiber, piccolo gioiello, tra l'altro. nei prossimi appuntamenti, il gioiellino di moliaioli (10 maggio) e basta che funzioni, forse l'ultimo allen degno di nota (il 17). ingresso libero.
qui per saperne di più.
cosa c'è da vedere a milano-l'agenda di treninellanotte - è cominciata, alla mediateca santa teresa in via moscova 28 e a sesto san giovanni in piazza montanelli 14, l'edizione 2012 del festival di documentari "docucity": proiezioni, eventi speciali, presentazione di libri.
tra gli appuntamenti, venerdì 4 maggio, un incontro con marco bechis (in mediateca alle 17). ma segnalo anche il curiosissimo cartoon 42 storie da un edificio mondo, di donatello de mattia e francesca cogni, amici di treninellanotte, conosciuti davanti a un piatto di cous cous in questo covo di visionari...(giovedì 3 in mediateca alle 16 circa).
giovedì 3 maggio, miracolo a le havre, di kaurismaki, al cineforum di via settala, ore 21.
e poi, segre, clooney e allen in arrivo al san fedele...
treninellanotte@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento