giovedì 20 settembre 2012

buon appetito

torna un altra rassegna a milano, quella su cinema, cibo e società organizzata da matteo malanca e crsitina pedretti allo spazio acerbi di via caldera 115 a quinto romano. non lontano dal bosco in città, dove vale la pena andare a inseguire, magari in bici, gli ultimi scampoli di sole.

primo appuntamento, domenica alle 15.30 con julia e julia, ultimo film della compianta nora ephron. ingresso libero, proiezione e dibattito. qui per saperne di più.


gli appuntamenti successivi, sempre di domenica, si terranno anche a corsico (via jotti 11) e a figino (via zanzottera 14) e proseguiranno fino a dicembre. fra i titoli che mi permetto di consigliare, la grande abbuffata, di ferreri, il 14/10 a figino, lunga vita alla signora!, di olmi il 18/11 a quinto romano e cous cous il 2/12 a corsico.

cosa c'è da vedere a milano-l'agenda di treninellanotte: gli appuntamenti di oggi al milano film festival, da bertolucci a tex willer

il festival del cinema muto a milano torna domenica 23

henry, di alessandro piva, riappare al cinema mexico di via savona lunedì 24 alle 21, seguito, alle 22.30, dal documentario pasta nera, dello stesso autore

treninellanotte@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento