sabato 11 maggio 2013

a silvio

oggi silvio b. e i suoi sostenitori manifestano a brescia contro i magistrati. geniale la battuta di crozza sul mancato trasferimento dei processi all'ex-premier da milano proprio a brescia, richiesto dai suoi legali per legittimo sospetto: "se berlusconi smettesse di commettere reati a milano, la procura di milano non si occuperebbe più di lui".

ma, insomma, tanto per restare in tema, ecco il cinema beltrade (zona viale monza) che propone s.b. io lo conoscevo bene, di durzi e fasanella, anno di grazia 2012, viaggio nel berlusconismo attraverso le dichiarazioni di chi - appunto - lo ha conosciuto bene (compresi alcuni sostenitori o ex sostenitori), animazioni e materiale d'archivio. un altro capitolo di una filmografia che, prima o poi, andrà ordinata e ragionata. se poi volete dedicare un altro po' di tempo (cinefilo) alla comunicazione politica in tv, scorrete il mouse e scoprite il film qui sotto.

ah, s.b. io lo conoscevo bene (titolo ispirato a uno dei dieci film più belli della storia del nostro cinema) è in via oxilia oggi alle 18, 19.30 e 21 e domani alle 18 e alle 20.30, oltre a lunedì e martedì alle 21.

la sala è la stessa che sta dedicando una rassegna a winding refn

buone visioni.

cosa c'è da vedere a milano-l'agenda di treninellanotte: stasera (21.30) al mexico di via savona viaggio sola della tognazzi presentato in sala dall'attore gian marco tognazzi con degustazione di vini della cantina fondata dal padre ugo

treninellanotte@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento